Piacenti, Presidente ANIR: «Con designazione di Orsini a Presidente, Confindustria può guardare con fiducia al futuro»

L’Associazione Nazionale Imprese della Ristorazione Collettiva (ANIR), che aderisce a Confindustria per il tramite di Confindustria Servizi HCFS, esprime le sue più sincere congratulazioni a Emanuele Orsini, per la sua designazione a Presidente di Confindustria.
Sotto la guida di Emanuele Orsini, siamo fiduciosi che Confindustria continuerà a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per il tessuto imprenditoriale italiano, promuovendo lo sviluppo e la crescita sostenibile dell’economia del nostro Paese. La sua visione e il suo impegno saranno decisivi nel navigare le sfide che il futuro riserva alle imprese italiane, in un contesto economico globale di transizione, sempre più complesso e interconnesso.
«In qualità di Presidente dell’ANIR,» afferma Massimo Piacenti, «e a nome di tutte le imprese che rappresentiamo nel settore industriale della ristorazione collettiva, desidero esprimere il nostro pieno sostegno e la nostra disponibilità a collaborare con Emanuele Orsini e la sua squadra. Siamo convinti che insieme potremo lavorare efficacemente per il bene dell’industria italiana e per il settore dei servizi industriali di cui facciamo parte; per il rafforzamento della posizione dell’Italia nel panorama economico internazionale.
Un ringraziamento va anche al Presidente Bonomi che ha presieduto la nostra confederazione in uno dei periodi più difficili dal punto di visto storico economico e politico; le scelte importanti di questi anni hanno permesso la tenuta del mondo del lavoro e la tenuta del tessuto sociale fortemente provati, un bagaglio che è ormai acquisito e a disposizione del Paese».