PNRR e SERVIZI INDUSTRIALI imprese e opportunità

Maggio 24, 2022

Con piacere diamo risalto all’importante evento che si è svolto la scorsa settimana presso la sala Pininfarina del palazzo di Confindustria dal titolo PNRR e SERVIZI INDUSTRIALI imprese e opportunità, che ha visto la partecipazione per la nostra associazione del neo Presidente ad interim Lorenzo Mattioli già Presidente di Confindustria Servizi HCFS e del Segretario Generale Paolo Valente, intervenuti insieme al Direttore generale dell’area PNNR del MEF Dott. Carmine di Nuzzo, al Direttore di Confindustria con delega alle infrastrutture Giuseppe Mele e al dott. Davide D’arcangelo responsabile sviluppo Fondazione Italia Digitale.
Queste le parole del Presidente di ANIR Mattioli – “ Nel periodo Covid si è scoperto che le imprese dei servizi sono state fondamentali, abbiamo capito quanto è importante integrare tra loro questi servizi, oggi ci troviamo di fronte un comparto industriale proattivo che vuole fare del PNNR una occasione per accrescere lo sviluppo del Paes e far compiere un salto di qualità ad un settore che, ad oggi, continua invece ad essere caratterizzato dalle gare a massimo ribasso. Dobbiamo cogliere questo particolare momento per migliorare il dialogo competitivo ed istituzionale.”

Qui puoi vedere la registrazione della diretta: Clicca qui

Potete scaricarvi il materiale presentato durante la conferenza:
Slide Giuseppe Mele: Clicca qui
Slide Davide D’Arcangelo: Clicca qui
Slide Carmine Di Nuzzo: Clicca qui

Giugno 4, 2024

Sciopero non risolve nulla. Vogliamo dare un futuro al settore, questo CCNL purtroppo non lo garantisce

Maggio 29, 2024

Il CCNL deve poter rappresentare anche la ristorazione collettiva. Si istituisca un Tavolo Nazionale per dare un futuro al settore

Maggio 15, 2024

«Unità e azione per il futuro della Ristorazione collettiva»