8 Marzo: ANIR sostiene la Campagna di Sensibilizzazione ‘Gustiamo Insieme la Vita’ di Donna Donna Onlus

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, ANIR è orgogliosa di sostenere la campagna di sensibilizzazione “Gustiamo Insieme la Vita” presentata alla Camera dei Deputati da Donna Donna Onlus.

La campagna, che promuove l’importanza di uno stile di vita sano e consapevole attraverso il piacere della buona cucina, riflette perfettamente i valori che ANIR promuove nel settore della ristorazione.

Attraverso iniziative come questa, ci impegniamo a promuovere non solo il pasto giusto, ma anche uno stile di vita equilibrato e sostenibile. Vogliamo incoraggiare le persone a gustare il cibo in modo consapevole, apprezzando non solo il sapore, ma anche l’impatto positivo che una dieta equilibrata ha sulla salute e sul benessere generale.

Siamo fieri di collaborare con organizzazioni come Donna Donna Onlus per diffondere messaggi positivi e costruttivi sul rapporto tra cibo, salute e benessere. Insieme, possiamo promuovere una cultura alimentare che sia sana, sostenibile e inclusiva per tutti.

Per ulteriori informazioni sulla campagna “Gustiamo Insieme la Vita” e su come partecipare, vi invitiamo a visitare il sito web di Donna Donna Onlus.