Prezzi di riferimento della ristorazione sanitaria: da maggio 2024 rivalutazione del +4,93%

Settembre 26, 2024

Con riferimento alla richiesta di revisione dei Prezzi di riferimento (PRif) del servizio di ristorazione in ambito sanitario, avanzata da ANIR CONFINDUSTRIA, si rappresenta che il Consiglio dell’Autorità nell’adunanza del 18 settembre u.s. ha deliberato di procedere ad un aggiornamento in via straordinaria dei PRif gia pubblicati a maggio, al fine di tener conto degli ulteriori elementi di valutazione forniti dalla S.V. (i.e, costo del lavoro, fattori energetici).

La rivalutazione addizionale dei PRif si sostanzia in un +4,93% che va quindi ad aggiungersi ai valori già pubblicati a maggio 2024, portando ad un incremento dell’8,27% rispetto al 2022.

Si precisa che, trattandosi di un intervento una tantum, il successivo aggiornamento verrà eseguito tramite gli usuali indici.

Nella citata seduta, il Consiglio dell’Autorità ha inoltre deliberato la disponibilità ad un eventuale incontro con il Presidente.

Leggi: https://www.anticorruzione.it/-/news.26.09.24.prezzi.riferimento

 

 

Continua la lettura

Agosto 27, 2026

IMMENSE 2026, una nuova rappresentanza per la Grande Ristorazione Italiana

Agosto 26, 2026

A IMMENSE 2026, ANIR Confindustria apre il confronto sulla Grande Ristorazione italiana

Luglio 21, 2026

Gara di Roma, ANIR: «Un segnale importante per il settore»

CONTATTI

Viale Pasteur, 6 - 00144 Roma Telefono +39 06 45473001

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Social

© ANIR Associazione Nazionale Imprese della Ristorazione - CF 96455610582.