Le rappresentanze dei servizi integrati insieme per chiedere un intervento sul public procurement al parlamento europeo

È esteso l’invito per l’importante e significativo evento organizzato da Food Service Europe, EFCI e CoESS, le tre federazioni europee che rappresentano rispettivamente le imprese della ristorazione collettiva, del cleaning e facility services e della sicurezza privata dal titolo “ “Improving EU Public Procurement – a vision from the industrial cleaning, private security and contract catering sectors ” che si terrà a Bruxelles il prossimo 14 novembre.

Per la prima volta, i settori del cleaning, della sicurezza privata e della ristorazione collettiva si troveranno insieme a discutere con le Istituzioni politiche europee, con gli stakeholders ed i rappresentanti dei singoli settori, di quale sarà il futuro del Public procurement, alla luce del lavoro di revisione delle Linee guida che il Parlamento Europeo sta portando avanti, in un contesto economico ancora particolarmente difficile.

Auspicando la massima partecipazione, in allegato qui troverete l’invito e i dettagli dell’evento, e il link del programma e per la registrazione.

Qualora siate interessati a partecipare potete comunque mettervi in contatto con la nostra segreteria segreteria@asso.anir.it per tutte le informazioni del caso.