ITALIA, STORIE IMMENSE. La nuova stagione del Cibo Pubblico

Giugno 12, 2023

L’ 11 luglio, presso il Circolo degli Esteri a Roma, si terrà l’evento celebrativo di questa importante ricorrenza, una giornata nazionale dedicata alla Ristorazione Collettiva come servizio pubblico.

L’incontro rappresenta un’occasione unica di confronto tra aziende, organizzazioni, istituzioni e media, per discutere di nuovi progetti, scambiare idee ed informazioni, approfondire gli interessi generali e particolari del mondo della ristorazione collettiva Italiana, al fine di individuare e condividere prospettive concrete di sviluppo.

L’evento sarà pubblico e in presenza, ad inviti.

RISERVA UN POSTO

Febbraio 21, 2024

FABBRICA EUROPA. Piacenti: «Bene intervenire in ambito UE, per garantire gli equilibri economici dei contratti dei servizi»

Febbraio 5, 2024

“Dopo una fase di crisi, sarebbe oggettivo rivedere alcune delle modalità con le quali le gare d’appalto poi vanno nel loro corso del tempo e non tengono conto dei costi aggiuntivi”. Nico Stumpo, Onorevole del Partito Democratico

Febbraio 5, 2024

“Chiediamo fermamente che ci sia una modifica della parte del Codice degli Appalti che prevede una scissione tra la parte dei servizi e la parte relativa alle imprese industriali. Inoltre, importantissima è la revisione dell’Art. 60 che riguarda il criterio di variazione dei prezzi”.