Il 13 luglio a Roma la prima giornata nazionale per la Ristorazione Collettiva promossa da ANIR Confindustria

Luglio 7, 2021

ANIR – Confindustria compie un anno. Il 13 luglio, presso la Casa del Cinema di Roma, l’Associazione celebra questo traguardo istituendo la prima giornata nazionale dedicata alla Ristorazione Collettiva con l’evento ‘Italia, storie Immense. La ristorazione al servizio della collettività’. L’incontro rappresenta un’occasione di confronto tra aziende, organizzazioni, istituzioni e media, per discutere nuovi progetti, scambiarsi idee, approfondire gli interessi del mondo della ristorazione collettiva, al fine di individuare e condividere prospettive di sviluppo.

‘Italia, storie immense’ è organizzato in presenza nel rispetto delle normative anti Codiv, e sarà trasmesso anche in diretta streaming. Il programma prevede alle ore 18:30 un talk – condotto dalla giornalista Rai Monica Giandotti – cui prenderanno parte, oltre ad autorevoli esponenti del Governo, come il Ministro Mariastella Gelmini, il vicepresidente della Camera Ettore Rosato e l’europarlamentare Simona Bonafè, il presidente di ANIR Massimiliano Fabbro ed il presidente di Confindustria Servizi Hcfs Lorenzo Mattioli. Di sicuro interesse gli spunti che arriveranno dall’antropologo del cibo Michele Filippo Fontefrancesco. La serata, inoltre, prevede una lecture di un ospite speciale, il grande regista italiano Pupi Avati.

 

Appuntamento il 13 luglio 2021 ore 18:30, a Villa Borghese

 (Largo Mastroianni, 1 -Roma)

L’ingresso è libero previa iscrizione da effettuarsi qui:

https://www.asso-anir.it/iscrizione-evento/

 

Per seguire la diretta ci si potrà collegare al profilo facebook:

https://www.facebook.com/anirconfindustria

e su YouTube:

https://www.youtube.com/channel/UC5hJZMcglljVTIvgCsKUTDA

 

Continua la lettura

Aprile 5, 2024

«Ristorazione collettiva, il CCNL sia strumento di crescita e competitività per tutto il comparto»

Febbraio 21, 2024

FABBRICA EUROPA. Piacenti: «Bene intervenire in ambito UE, per garantire gli equilibri economici dei contratti dei servizi»

Febbraio 5, 2024

“Dopo una fase di crisi, sarebbe oggettivo rivedere alcune delle modalità con le quali le gare d’appalto poi vanno nel loro corso del tempo e non tengono conto dei costi aggiuntivi”. Nico Stumpo, Onorevole del Partito Democratico

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© ANIR Associazione Nazionale Imprese della Ristorazione - CF 96455610582.
Privacy Policy | Cookie Policy

CONTATTI

Viale Pasteur, 6 - 00144 Roma Telefono +39 06 45473001