Il 13 luglio a Roma la prima giornata nazionale per la Ristorazione Collettiva promossa da ANIR Confindustria

Luglio 7, 2021

ANIR – Confindustria compie un anno. Il 13 luglio, presso la Casa del Cinema di Roma, l’Associazione celebra questo traguardo istituendo la prima giornata nazionale dedicata alla Ristorazione Collettiva con l’evento ‘Italia, storie Immense. La ristorazione al servizio della collettività’. L’incontro rappresenta un’occasione di confronto tra aziende, organizzazioni, istituzioni e media, per discutere nuovi progetti, scambiarsi idee, approfondire gli interessi del mondo della ristorazione collettiva, al fine di individuare e condividere prospettive di sviluppo.

‘Italia, storie immense’ è organizzato in presenza nel rispetto delle normative anti Codiv, e sarà trasmesso anche in diretta streaming. Il programma prevede alle ore 18:30 un talk – condotto dalla giornalista Rai Monica Giandotti – cui prenderanno parte, oltre ad autorevoli esponenti del Governo, come il Ministro Mariastella Gelmini, il vicepresidente della Camera Ettore Rosato e l’europarlamentare Simona Bonafè, il presidente di ANIR Massimiliano Fabbro ed il presidente di Confindustria Servizi Hcfs Lorenzo Mattioli. Di sicuro interesse gli spunti che arriveranno dall’antropologo del cibo Michele Filippo Fontefrancesco. La serata, inoltre, prevede una lecture di un ospite speciale, il grande regista italiano Pupi Avati.

 

Appuntamento il 13 luglio 2021 ore 18:30, a Villa Borghese

 (Largo Mastroianni, 1 -Roma)

L’ingresso è libero previa iscrizione da effettuarsi qui:

https://www.asso-anir.it/iscrizione-evento/

 

Per seguire la diretta ci si potrà collegare al profilo facebook:

https://www.facebook.com/anirconfindustria

e su YouTube:

https://www.youtube.com/channel/UC5hJZMcglljVTIvgCsKUTDA

 

Continua la lettura

Febbraio 3, 2023

Codice Appalti: ANIR Confindustria in audizione presso la commissione ambiente e Lavori chiede adeguamento immediato ai prezzi ISTAT

Gennaio 30, 2023

CODICE APPALTI e Caro prezzi: la ristorazione collettiva chiede con urgenza l’adeguamento agli indici Istat dei prezzi

Gennaio 18, 2023

Inflazione record Mattioli ANIR CONFINDUSTRIA : «Necessaria una revisione del codice appalti, altrimenti costretti alla mobilitazione e a misure di riduzione drastica dei servizi».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© ANIR Associazione Nazionale Imprese della Ristorazione - CF 96455610582.
Privacy Policy | Cookie Policy

CONTATTI

Viale Pasteur, 6 - 00144 Roma Telefono +39 06 45473001