Fabbro: Un anno di ANIR Confindustria, vi aspetto per l’evento ‘ Italia, Storie Immense’

Giugno 16, 2021

«ANIR Confindustria, associazione nazionale imprese ristorazione collettiva, taglia il traguardo del primo anno di attività. Dodici mesi che, vista la condizione in cui tutti li abbiamo vissuti, valgono più del normale. In termini di esperienze, di obiettivi ambiziosi e di lavoro prestato al servizio di un settore che ha sofferto tantissimo, quello della ristorazione collettiva, e che ha bisogno oggi più che mai di riaffermare il suo ruolo economico, sociale, di grande impatto ed importanza per la salute di tutti quelli che ne usufruiscono. L’auspicio è di continuare in questo percorso associativo e federativo facendo conoscere sempre meglio le nostre istanze. Per questo vi diamo appuntamento il prossimo 13 luglio con ‘ Italia, Storie Immense’. A Roma, presso la casa del Cinema, discuteremo con ospiti d’eccezione del mondo della ristorazione collettiva con istituzioni, media, imprese e stakeholder. L’obiettivo è crescere, superare le difficoltà della pandemia, e costruire un percorso di valorizzazione sempre pià solido». Lo dichiara il presidente di ANIR Confindustria Massimiliano Fabbro.

Settembre 29, 2022

IL ROADSHOW DI CONFINDUSTRIA E CYBER 4.0 PER SUPPORTARE LE PMI NELLA GESTIONE DEL RISCHIO CYBER

Settembre 9, 2022

Caro Gas e materie prime le emergenze più grandi

Agosto 5, 2022

ANIR Confindustria aderisce al protocollo di legalità sottoscritto tra il ministero dell’interno e Confindustria.