Fabbro (Anir Confindustria): Nelle scuole la sicurezza al primo posto, aziende pronte per il Green Pass

Luglio 27, 2021

«Mettere in sicurezza le scuole è una priorità che le nostre imprese sostengono convintamente, e riteniamo che per chi opera nei plessi scolastici sia necessario avere personale dotato di green pass. Come imprese della ristorazione, ancor prima che arrivasse la pandemia, la sicurezza e la salute sono aspetti fondamentali. Oggi più che mai vogliamo una ripresa delle attività piena, vogliamo che gli studenti, il personale docente e non docente riprendano la vita scolastica e che tutti i servizi siano fruibili. La mensa non è un accessorio, ma fa parte della vita, della crescita personale:è un servizio irrinunciabile. Le nostre aziende sono pronte a fare la propria parte». Lo dichiara il presidente di ANIR Confindustria (Associazione nazionale imprese di ristorazione collettiva) Massimiliano Fabbro.

Continua la lettura

Dicembre 1, 2023

MENSE SCOLASTICHE E POVERTÀ EDUCATIVE.ANIR CONFINDUSTRIA: «Pronti a fare la nostra parte per colmare il divario sociale»

Novembre 15, 2023

Controlli mense, ANIR Confindustria: «Bene gli accertamenti, si difende la professionalità delle aziende sane e si garantiscono gli utenti»

Ottobre 31, 2023

DDL BILANCIO – Ristorazione collettiva – La manovra ignora le criticità del servizio delle mense Italiane, dovute al continuo non riconoscimento economico degli aumenti del prezzo dei beni alimentari

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© ANIR Associazione Nazionale Imprese della Ristorazione - CF 96455610582.
Privacy Policy | Cookie Policy

CONTATTI

Viale Pasteur, 6 - 00144 Roma Telefono +39 06 45473001