ANIR CONFINDUSTRIA, se obbligatorio il green pass non lo devono verificare gli addetti delle mense.

Agosto 11, 2021

Il controllo e la verifica delle certificazioni Green Pass, non spetta alle aziende della ristorazione collettiva, pur essendoci l’obbligo di verifica nelle mense. Molto chiara la posizione presa da ANIR Confindustria sulla vicenda del Green Pass e mense aziendali, anche alla luce della circolare del ministero dell’Interno del 10/08/21 che precisa quanto indicato dal dpcm 17 giugno 2021 lettera c) art.13, riferendo  l’obbligo del controllo green pass “anche ai servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio, per il consumo al tavolo al chiuso”, verifica a cui sono deputati  “i soggetti titolari delle strutture ricettive e dei pubblici esercizi per l’accesso ai quali è prescritto il possesso di certificazione verde COVID-19, nonché i loro delegati.

Febbraio 3, 2023

Codice Appalti: ANIR Confindustria in audizione presso la commissione ambiente e Lavori chiede adeguamento immediato ai prezzi ISTAT

Gennaio 30, 2023

CODICE APPALTI e Caro prezzi: la ristorazione collettiva chiede con urgenza l’adeguamento agli indici Istat dei prezzi

Gennaio 18, 2023

Inflazione record Mattioli ANIR CONFINDUSTRIA : «Necessaria una revisione del codice appalti, altrimenti costretti alla mobilitazione e a misure di riduzione drastica dei servizi».