ANIR CONFINDUSTRIA, se obbligatorio il green pass non lo devono verificare gli addetti delle mense.

Agosto 11, 2021

Il controllo e la verifica delle certificazioni Green Pass, non spetta alle aziende della ristorazione collettiva, pur essendoci l’obbligo di verifica nelle mense. Molto chiara la posizione presa da ANIR Confindustria sulla vicenda del Green Pass e mense aziendali, anche alla luce della circolare del ministero dell’Interno del 10/08/21 che precisa quanto indicato dal dpcm 17 giugno 2021 lettera c) art.13, riferendo  l’obbligo del controllo green pass “anche ai servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio, per il consumo al tavolo al chiuso”, verifica a cui sono deputati  “i soggetti titolari delle strutture ricettive e dei pubblici esercizi per l’accesso ai quali è prescritto il possesso di certificazione verde COVID-19, nonché i loro delegati.

Maggio 4, 2022

Finalmente arriva il primo aiuto alle imprese della ristorazione collettiva, nonostante le criticità permanenti, la soddisfazione di ANIR Confindustria

Marzo 14, 2022

‘Mercato, Regole e Libera concorrenza. Buone prassi per le imprese dei Servizi’. Talk & Masterclass il 12 Aprile a Roma