ANIR Confindustria, il 13 luglio l’evento nazionale ‘Italia, storie immense’

Giugno 14, 2021

ANIR Confidustria, l’associazione nazionale imprese della ristorazione collettiva aderenti alla federazione dei servizi Confindustria servizi Hcfs, ha organizzato per il prossimo 13 luglio un evento  nazionale che celebra il primo anno di attività dell’associazione. ‘Italia, storie immense’, che avrà come location la casa del Cinema a Roma, sarà un momento di incontro tra i più importanti operatori del settore, stakeholder e istituzioni, che si confronteranno sulle possibilità di sviluppo della ristorazione collettiva, oggi più che mai al centro di un epocale cambiamento. Per partecipare all’evento in presenza è possibile aderire QUI.

Maggio 4, 2022

Finalmente arriva il primo aiuto alle imprese della ristorazione collettiva, nonostante le criticità permanenti, la soddisfazione di ANIR Confindustria

Marzo 14, 2022

‘Mercato, Regole e Libera concorrenza. Buone prassi per le imprese dei Servizi’. Talk & Masterclass il 12 Aprile a Roma