ANIR Confindustria, il 13 luglio l’evento nazionale ‘Italia, storie immense’

Giugno 14, 2021

ANIR Confidustria, l’associazione nazionale imprese della ristorazione collettiva aderenti alla federazione dei servizi Confindustria servizi Hcfs, ha organizzato per il prossimo 13 luglio un evento  nazionale che celebra il primo anno di attività dell’associazione. ‘Italia, storie immense’, che avrà come location la casa del Cinema a Roma, sarà un momento di incontro tra i più importanti operatori del settore, stakeholder e istituzioni, che si confronteranno sulle possibilità di sviluppo della ristorazione collettiva, oggi più che mai al centro di un epocale cambiamento. Per partecipare all’evento in presenza è possibile aderire QUI.

Febbraio 3, 2023

Codice Appalti: ANIR Confindustria in audizione presso la commissione ambiente e Lavori chiede adeguamento immediato ai prezzi ISTAT

Gennaio 30, 2023

CODICE APPALTI e Caro prezzi: la ristorazione collettiva chiede con urgenza l’adeguamento agli indici Istat dei prezzi

Gennaio 18, 2023

Inflazione record Mattioli ANIR CONFINDUSTRIA : «Necessaria una revisione del codice appalti, altrimenti costretti alla mobilitazione e a misure di riduzione drastica dei servizi».