INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

Gennaio 23, 2024

CODICE APPALTI e CONTRATTI DI SERVIZI, SERVE UNA NORMATIVA SPECIFICA: la ristorazione collettiva chiede la modifica della revisione dei prezzi

Giovedì 25 Gennaio 2024 – ore 13:00

SALA STAMPA CAMERA DEI DEPUTATI – PALAZZO MONTECITORIO Via Della Missione 8, Roma

ANIR Confindustria, l’Associazione Nazionale delle Imprese della Ristorazione collettiva, aderente a Confindustria, nella persona del Presidente Massimo Piacenti, Vi invita alla conferenza stampa indetta Giovedì 25 Gennaio 2024 a partire dalle ore 13 presso la sala stampa della Camera dei deputati – palazzo Montecitorio, per importanti comunicazioni che riguardano la proposta di modifica o correzione del Codice Appalti, con una normativa specifica per i contratti di servizi, in particolare la revisione dei prezzi (art. 60) di fondamentale importanza per la Ristorazione Collettiva e i contratti pluriennali e continuativi. Inoltre, la richiesta della costituzione della prevista cabina di regia presso la Presidenza del Consiglio.

Parteciperà Confindustria Servizi HCFS con il Presidente Lorenzo Mattioli, i rappresentanti delle imprese del comparto e diversi esponenti delle Istituzioni e del Parlamento.

Per partecipare alla conferenza stampa, occorre accreditarsi inviando una email a segreteria@asso-anir.it. Per motivi organizzativi, il termine ultimo è oggi, martedì 23 gennaio entro le ore 12.

Maggio 15, 2024

«Unità e azione per il futuro della Ristorazione collettiva»

Aprile 5, 2024

«Ristorazione collettiva, il CCNL sia strumento di crescita e competitività per tutto il comparto»