Conferenza Stampa Anir Confindustria: “Forte il grido di allarme lanciato del settore della ristorazione collettiva”

Novembre 17, 2022

Per la prima volta tutte le associazioni datoriali della ristorazione collettiva si sono mobilitate per denunciare uno stato di allarme senza precedenti. Mentre i costi variabili aumentano vertiginosamente, i servizi rimangono fissi perché non è previsto alcuno strumento di compensazione.

La richiesta di un tavolo al Governo è unitaria, per portare delle proposte di breve e medio periodo che possano davvero dare fiato ad un settore che, ogni giorno, fornisce un servizio fondamentale, come garantire i pasti, ad anziani, studenti, malati e lavoratori in tutta Italia.

 

Continua la lettura

Giugno 5, 2025

«Grazie al rapporto ANAC finalmente il comparto delle mense scolastiche potrà avere prezzi di riferimento congrui»

Giugno 4, 2025

Nell’audizione alla Camera per il DL Infrastrutture: «Garantire l’equilibrio dei contratti nei servizi pubblici essenziali»

Maggio 20, 2025

Codice appalti, senza intervento immediato servizi essenziali a rischio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© ANIR Associazione Nazionale Imprese della Ristorazione - CF 96455610582.
Privacy Policy | Cookie Policy

CONTATTI

Viale Pasteur, 6 - 00144 Roma Telefono +39 06 45473001